Kokoro Scan Team
Ciao mi presento!! Kst10
Benvenuto su Kokoro Scan Team*-*
Se non sei ancora registrato fallo subito ^^

Qui troverai : Anime, Manga, Drama, Scan inediti in Italia, Musica & Film asiatici...e tante altre cose XD
Buon divertimento!
Kokoro Scan Team
Ciao mi presento!! Kst10
Benvenuto su Kokoro Scan Team*-*
Se non sei ancora registrato fallo subito ^^

Qui troverai : Anime, Manga, Drama, Scan inediti in Italia, Musica & Film asiatici...e tante altre cose XD
Buon divertimento!
Kokoro Scan Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Facebook





Kokoro su Facebook
Affiliazione
Ciao mi presento!! Affiliazionem Ciao mi presento!! Mail_g10
Playlist

Condividi
 

 Ciao mi presento!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiara2027

avatar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ciao mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento!!   Ciao mi presento!! Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 19:23

Ciao mi chiamo Chiara e il mio genere di manga preferito è lo yaoi che adoro alla follia da quando per la prima volta vidi l'anime Junjou romantica Ciao mi presento!! 3678868925 .. e pensare che non ne volevo sapere niente di vederlo invece poi è stato amore!!!
Lo shojo che adoro è Skip beat, trovo che sia uno dei pochi shojo che non ha un'imbecille troppo santarellina come protagonista, anzi io la adoro quando gli escono i demoni dal corpo ... e bè Ren si commenta da se!!
Leggo saghe sui vampiri tipo la saga dei Dark hunter, dei fratelli del pugnale nero e altri ...
il mio colore preferito l'arancione e non seguo drama .. non mi hanno ancora preso!!
Non ho animali, ma in compenso ho due bambine che fanno come due bestiacce a volte ... ma le adoro e sono tutta la mia vita .. non per niente adesso ci seguiamo insieme l'anime di Special A su MAN-GA ...
spero di non essere stata importuna o troppo lunga!
Torna in alto Andare in basso
IsiLy
Fonder
Fonder
IsiLy

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 04.06.11

Ciao mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!   Ciao mi presento!! Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 19:37

Oddiooooooooooooo Ren !!!!!! tutto uno spettacolo Ciao mi presento!! 3678868925 Ciao mi presento!! 3678868925 Ciao mi presento!! 3678868925

Benvenutissima Chiara Ciao mi presento!! 420078411

Quanti anni hanno le bimbe?

Il manga Skip Beat fra non molto la facciamo penso lo inizieremo fra 1 mesetto dopo le settimane speciali ^^

Come vedi il forum é nuovo dnq non c'é molta gente, ma spero che ti troverai bene Ciao mi presento!! 894006417
Torna in alto Andare in basso
https://kokoro.forumattivo.it
chiara2027

avatar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ciao mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!   Ciao mi presento!! Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 20:42

Le mie cucciole hanno 6 e 4 anni ... dei veri diavoli sotto le spoglie di due angioletti!!!! Ciao mi presento!! 3918974738
io sono una gran chiacchierona e mi coinvolgo molto facilmente .. quindi no problem!!!
Torna in alto Andare in basso
IsiLy
Fonder
Fonder
IsiLy

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 04.06.11

Ciao mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!   Ciao mi presento!! Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 20:53

waoooo piccoline! Ciao mi presento!! 2874362523

Io mi occupo dei bambini di quest'età, é il mio lavoro...li adoro anche se ,mamma mia, quante ne combinano Ciao mi presento!! 3596227959
Torna in alto Andare in basso
https://kokoro.forumattivo.it
chiara2027

avatar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ciao mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!   Ciao mi presento!! Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 21:05

hai tutto il mio rispetto!! Ciao mi presento!! 894006417 giuro non so come fai .. 30 bambini che urlano e scalpitano io già quando ne ho 4 in casa la sera quando vanno a casa mi sento la teta un pallone!!!
Però devo dire che ti riempiono la vita in una maniera inaspettata!!! Ciao mi presento!! 701049760
Comunque è proprio bello mettersi li guardare i cartoni insieme e sentire le loro domande, il loro entusiasmo proprio come ero io ...
Cioè veramente quando guardavamo Kiss me Licia ero io quella più emozionata tra le tre!
Torna in alto Andare in basso
IsiLy
Fonder
Fonder
IsiLy

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 04.06.11

Ciao mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!   Ciao mi presento!! Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 21:17

Non sono mamma, ma immagino la scena e, ti giuro, che mi é venuto un sorrisone !!!!
Dev'essere una sensazione fantastica Ciao mi presento!! 3678868925

Heuuu si...bé non é facile tutti i giorni, ma mi piace, amo l'innocenza dei bambini, vedere il mondio con i loro occhi, con quel sguardo che, per sfortuna, crescedo abbiamo perso...
Torna in alto Andare in basso
https://kokoro.forumattivo.it
chiara2027

avatar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ciao mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!   Ciao mi presento!! Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 22:20

Si è vero, dei giorni non sai dove prendere e sei davvero a terra dallo Ciao mi presento!! 3918974738 e dai problemi, ma poi a volte penso a come sarebbe noiosa e monotona la vita senza di loro!!
Quello che hai detto è molto bello e ti fa molto onore .. credimi ti stimo perchè io non avrei la pazienza necessaria.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ciao mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!   Ciao mi presento!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ciao mi presento!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» ciao da stelladimare
» ciao a tutti ^^
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti!!!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kokoro Scan Team :: Welcom :: Konnichiwa-