Kokoro Scan Team
We Bleach It . Kst10
Benvenuto su Kokoro Scan Team*-*
Se non sei ancora registrato fallo subito ^^

Qui troverai : Anime, Manga, Drama, Scan inediti in Italia, Musica & Film asiatici...e tante altre cose XD
Buon divertimento!
Kokoro Scan Team
We Bleach It . Kst10
Benvenuto su Kokoro Scan Team*-*
Se non sei ancora registrato fallo subito ^^

Qui troverai : Anime, Manga, Drama, Scan inediti in Italia, Musica & Film asiatici...e tante altre cose XD
Buon divertimento!
Kokoro Scan Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Facebook





Kokoro su Facebook
Affiliazione
We Bleach It . Affiliazionem We Bleach It . Mail_g10
Playlist

Condividi
 

 We Bleach It .

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
IsiLy
Fonder
Fonder
IsiLy

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 04.06.11

We Bleach It . Empty
MessaggioTitolo: We Bleach It .   We Bleach It . Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 20:38

Vi presento We Bleach It.
We Bleach It . 407636_244767522267229_139055956171720_566584_789505313_n
Immy creata par l'admin di We Bleach it .
Cos'é?

Si potrebbe dire che é una semplice pagina di facebook che tratta del manga/anime Bleach...si potrebbe !

We Bleach it. é una delle prime pagine a cui mi sono ' abbonata' quando mi ero inscritta su facebook, cosi, per caso.

Ed ho scoperto un vero bijoux.

We Bleach It. ha una anima, sembra troppo sentimentale dirlo, ma é la verità.
Oltre alle immy video citazioni o tutto quello che si trova normalmente nelle pagine Facebook l'admin di We Bleach It. ci regala un po' del suo talento via i testi che scrive.
Puo' sembrare stupido ma una volta ho pianto!!!!
Era uno stupendo dialogo fra Renji e Rukia ed mi ha fatto piangere! Cavolo!in quel momento , mi ricordo che anche se non sapevo ne conoscevo ( ora so che era l'admin) l'autore di quel testo l'ho ringraziato con tutto il cuore per avermi fatto "conoscere" Renji e Rukia cosi!

Se amate o no Bleach penso e credo profondamente che dal primo impatto troverete su We Bleach It. l'emozione che ho trovato e provato io.

Questo testo non mi é stato chiesto anzi ho chiesto io di poter scrivere e mettere il link di questa pagine.

Se non l'avete ancora fatto cliccate sul quel benedetto "mi piace" ^^


We Bleach It.


Torna in alto Andare in basso
https://kokoro.forumattivo.it
 

We Bleach It .

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kokoro Scan Team :: Spam :: Collaborazioni & Affiliazioni :: Pagine Facebook-