Kokoro Scan Team
ciao a tutti ^^ Kst10
Benvenuto su Kokoro Scan Team*-*
Se non sei ancora registrato fallo subito ^^

Qui troverai : Anime, Manga, Drama, Scan inediti in Italia, Musica & Film asiatici...e tante altre cose XD
Buon divertimento!
Kokoro Scan Team
ciao a tutti ^^ Kst10
Benvenuto su Kokoro Scan Team*-*
Se non sei ancora registrato fallo subito ^^

Qui troverai : Anime, Manga, Drama, Scan inediti in Italia, Musica & Film asiatici...e tante altre cose XD
Buon divertimento!
Kokoro Scan Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Facebook





Kokoro su Facebook
Affiliazione
ciao a tutti ^^ Affiliazionem ciao a tutti ^^ Mail_g10
Playlist

Condividi
 

 ciao a tutti ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
sugar@

sugar@

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.09.11

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeGio 1 Set 2011 - 15:51

ciao
sono un'appassionata di anime e manga
mi piaccioni le storie romanticissime ciao a tutti ^^ 701049760 ciao a tutti ^^ 701049760
rigorosamente con il lieto fine non voglio ridurmi in questo stato ciao a tutti ^^ 326707096
adesso sto leggendo: il mio demone guardiano e forbidden love
alcuni dei miei anime preferiti sono skip beat, inuyasha, kaichou wa maid-sama, fushigi yuugi..
ho letto su mangacompass che state traducendo Kanata Kara... e visto che ciao a tutti ^^ 1186829084 mi piacciono le storie con i salti nel tempo come Anatolia Story e Fushigi Yuugi ed eccomi qui ciao a tutti ^^ 3494218514

Torna in alto Andare in basso
IsiLy
Fonder
Fonder
IsiLy

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 04.06.11

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeGio 1 Set 2011 - 21:52

ciao sugar@ , benvenuta!
bellissississimi i manga che hai citato!
Si stiamo trad Kanata verso il 15 riprendo la trad (pausa vacanze ciao a tutti ^^ 3494218514 )
Spero che ti troverai bene qui ^^
Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://kokoro.forumattivo.it
sugar@

sugar@

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.09.11

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeGio 1 Set 2011 - 22:08

... grazie, sono sicura che mi troverò benissimo
non vedo l'ora di leggere Kanata Kara
grazie per il lavoro che stai facendo ciao a tutti ^^ 894006417 ciao a tutti ^^ 894006417
Torna in alto Andare in basso
the arci

avatar

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.06.11

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeSab 19 Nov 2011 - 17:23

Benvenuta hai proprio un bel avatar :<3:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ciao a tutti ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti!!!
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti^^
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kokoro Scan Team :: Welcom :: Konnichiwa-