Kokoro Scan Team
ciao a tutti^^ Kst10
Benvenuto su Kokoro Scan Team*-*
Se non sei ancora registrato fallo subito ^^

Qui troverai : Anime, Manga, Drama, Scan inediti in Italia, Musica & Film asiatici...e tante altre cose XD
Buon divertimento!
Kokoro Scan Team
ciao a tutti^^ Kst10
Benvenuto su Kokoro Scan Team*-*
Se non sei ancora registrato fallo subito ^^

Qui troverai : Anime, Manga, Drama, Scan inediti in Italia, Musica & Film asiatici...e tante altre cose XD
Buon divertimento!
Kokoro Scan Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Facebook





Kokoro su Facebook
Affiliazione
ciao a tutti^^ Affiliazionem ciao a tutti^^ Mail_g10
Playlist

Condividi
 

 ciao a tutti^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
yukino76

yukino76

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.03.12

ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti^^   ciao a tutti^^ Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 13:07

ciao a tutti sono yukino mi presento da diversi anni sono una vera appassionata di manga, anime drama e tutto quello che concerne il giappone e l'oriente in generale.. infatti spero prima o poi di avere l'opportunità di andarlo a visitare (ora vorrei tanto anche visitare la corea del sud). le altre mie passioni sono la lettura (soprattutto libri sul mondo dei vampiri), le serie televisive sia italiane che americane, la musica, il cinema. spero di conoscere tantissime persone e di instaurare delle belle amicizie, cercherò di essere più presente possibile nel vostro forum un grosso abbraccio yukino76 ciao a tutti^^ 2518125260
Torna in alto Andare in basso
IsiLy
Fonder
Fonder
IsiLy

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 04.06.11

ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti^^   ciao a tutti^^ Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 13:12

Ciaooooooooooo XD
Io sono Isabella ^^
Welcome ciao a tutti^^ 420078411

Spero che troverai quel che ami su KST !!!
Se hai bisogno chiedi pure XD
Torna in alto Andare in basso
https://kokoro.forumattivo.it
yukino76

yukino76

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.03.12

ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti^^   ciao a tutti^^ Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 13:14

ciao anche a te grazie mille lo farò^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti^^   ciao a tutti^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ciao a tutti^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» ciao a tutti ^^
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti!!!
» Ciao a tutti!
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kokoro Scan Team :: Welcom :: Konnichiwa-